Due persone sono state ferite in serata ad Afragola con colpi di arma da fuoco e a colpi di coltellate: è accaduto in via Francesco Russo.
I feriti sono Sepe Vincenzo e Sepe Raffaele sono stati trasportati con ambulanze del 118 presso ospedale di Frattamaggiore. Si tratta di padre e figlio. Il primo ha riportato ferite di arma da taglio all’addome mentre il secondo ferite da colpo d’arma da fuoco.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Casoria. Ancora da chiarire le circostanze in cui è maturato il fatto. Secondo una prima ricostruzione ci dovrebbe essere stato uno scontro con cittadini nord africani.
I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private nella zona. Il ferimento e’ avvenuto in via Francesco Russo nei pressi dell’ex bar Ciaramella. I due feriti sarebbero scappati a piedi per sottrarsi ai killer, ma poi raggiunti e feriti. Sono in gravi condizioni.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto