Due persone sono state ferite in serata ad Afragola con colpi di arma da fuoco e a colpi di coltellate: è accaduto in via Francesco Russo.
I feriti sono Sepe Vincenzo e Sepe Raffaele sono stati trasportati con ambulanze del 118 presso ospedale di Frattamaggiore. Si tratta di padre e figlio. Il primo ha riportato ferite di arma da taglio all’addome mentre il secondo ferite da colpo d’arma da fuoco.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Casoria. Ancora da chiarire le circostanze in cui è maturato il fatto. Secondo una prima ricostruzione ci dovrebbe essere stato uno scontro con cittadini nord africani.
I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private nella zona. Il ferimento e’ avvenuto in via Francesco Russo nei pressi dell’ex bar Ciaramella. I due feriti sarebbero scappati a piedi per sottrarsi ai killer, ma poi raggiunti e feriti. Sono in gravi condizioni.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto