Cronaca di Napoli

Nuova sparatoria ad Afragola: 2 feriti, uno è stato accoltellato

Condivid

Due persone sono state ferite in serata ad Afragola con colpi di arma da fuoco e a colpi di coltellate: è accaduto in via Francesco Russo.

I feriti sono Sepe Vincenzo e Sepe Raffaele sono stati trasportati con ambulanze del 118 presso ospedale di Frattamaggiore. Si tratta di padre e figlio. Il primo ha riportato ferite di arma da taglio all’addome mentre il secondo ferite da colpo d’arma da fuoco.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Casoria. Ancora da chiarire le circostanze in cui è maturato il fatto. Secondo una prima ricostruzione ci dovrebbe essere stato uno scontro con cittadini nord africani.

I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private nella zona. Il ferimento e’ avvenuto in via Francesco Russo nei pressi dell’ex bar Ciaramella. I due feriti sarebbero scappati a piedi per sottrarsi ai killer, ma poi raggiunti e feriti. Sono in gravi condizioni.


Articolo pubblicato il giorno 17 Giugno 2023 - 21:19

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26