“Allenare ora una nazionale? Sarebbe molto stimolante. Dal punto di vista professionale ti permette di staccare ogni tanto, di uscire, rientrare al lavoro, fare discorsi perfetti e allenamenti splendidi. La nazionale sarebbe sicuramente una bella soluzione”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Luciano Spalletti nella sua ultima conferenza stampa nel club azzurro prima dell’anno sabbatico che si prenderà dopo lo scudetto.
“Per il futuro – ha sottolineato – una nazionale o una squadra di allievi di una società so che mi daranno sempre le stesse sensazioni di sentire il profumo dell’olio dei muscoli nello spogliatoio, il sudore e l’erba in campo. E’ la stessa sensazione qualsiasi sia il livello della squadra”.
“E’ tutto più facile con un pubblico di questo livello, perché noi ogni tanto qualcosa da dentro lo sbagliamo ma poi la citta e il pubblico ci rimette a posto tutto con il loro amore”, ha poi aggiunto Spalletti rivolgendosi ai tifosi alla festa del ‘Maradona’ per celebrare lo scudetto del club partenopeo.
La notte delle baby gang a Napoli nel servizio del Tg5 Fonte Leggi tutto
Un grave caso di maltrattamenti familiari è emerso a Torino, dove una giovane studentessa di… Leggi tutto
Emergono altri due indagati nell'indagine condotta dalla Procura di Udine sulle scommesse sospette relative alla… Leggi tutto
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman… Leggi tutto
Cinque cuccioli di cane abbandonati in una scatola di cartone sono stati salvati dai carabinieri… Leggi tutto
Nuova forte scossa di terremoto a Pozzuoli avvertita nitidamente dalla popolazione anche in molte zone… Leggi tutto