Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi di uno stabile di via Annamaria Ortese due uomini ed una donna che, dopo aver prelevato qualcosa dai porticati dell’edificio, lo hanno ceduto ad alcune persone in cambio di denaro.
Queste ultime si sono poi allontanate frettolosamente. I poliziotti hanno bloccato i due spacciatori trovandoli in possesso di 392 euro mentre la donna è riuscita ad allontanarsi facendo perdere le sue tracce.
Inoltre, nello stipite della porta di uno scantinato e su una cornice metallica sotto i porticati dell’edificio, hanno rinvenuto due stecche di hashish del peso di circa 3 grammi, una bustina contenente circa un grammo di marijuana e 12 involucri contenenti circa 4 grammi di cocaina.
A.V., di 22 anni, e G.V., di 45 anni, entrambi napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto
Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto
Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto