Dovrà rispondere di coltivazione abusiva di stupefacente un 72enne di Somma Vesuviana, arrestato dai carabinieri della locale stazione.
Si tratta di Giuseppe Esposito e, nel suo terreno, i militari hanno rinvenuto una coltura di cannabis, con piante alte fino a 1 metro e mezzo.
36 fusti, sequestrati insieme a 110 grammi di marijuana già essiccata. E ancora materiale vario per il confezionamento.
Esposito è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio. L’uomo non ha voluto fornire spiegazioni sulla sua attività illecita. I carabinieri continuano le indagini per stabilire se il pensionato avesse un suo giro di clienti o se quella droga venisse coltivata per conto di qualcun altro.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto