Foto: Ligue 1
Notizie rassicuranti sullo stato di salute di Sergio Rico, il portiere di riserva del Paris Saint Germain che dal 28 maggio scorso è ricoverato nel reparto in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Siviglia dopo un incidente in seguito ad una caduta da un cavallo.
La moglie del 29enne spagnolo, Alba Silva, ha dato un aggiornamento ai media all’uscita dall’ospedale, raccontando di come i medici abbiano fatto uscire il marito dal coma indotto. Sergio Rico, inoltre, avrebbe già riconosciuto i familiari presenti vicino al letto e intorno a lui.
“Sta facendo piccoli passi avanti, poco a poco, e finalmente vediamo la luce – ha detto la donna –, grazie all’ospedale e al personale sanitario che è incredibile”. Rico aveva subito un trauma cranio-cerebrale la domenica di Pentecoste durante un pellegrinaggio a cavallo all’eremo di El Rocio, in Andalusia, tra Siviglia e Huelva.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto