Oggi, si é celebrata davanti al gip presso il tribunale di Napoli – dottor Visco – l’udienza preliminare a carico di Giuseppe Musella, figlio di Lady camorra, Maria Licciardi e del nipote Gennaro Musella accusati di duplice tentato omicidio.
I difensori – previa acquisizione di una consulenza tecnica di parte tesa a sconfessare – sulla base della relativa gravità delle ferite riportate dalle persone offese a seguito dell’ accoltellamento subito – la qualificazione del fatto in termini di tentato omicidio – hanno chiesto che il processo si celebrasse nelle forme del rito abbreviato.
Del resto, agli atti, c’è un video acquisiti dal pm titolare delle indagini – dott. De Marco – che riprende nettamente l’aggressione e gli accoltellamenti contestati.
Il gip ha disposto l’acquisizione della consulenza di parte, però, stante la complessità della vicenda, ha rinviato il processo a settembre. Il giudice ha inoltre accolto l’istanza con la quale i difensori di Gennaro Musella (avvocati e Rosario Arienzo e Marco Bernardo) sostenevano l’insussistenza di un concreto pericolo di reiterazione del reato, sostituendo il carcere con quella degli arresti domiciliari.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto