Calcio

Juve, Scanavino: “Allegri resta. Giuntoli è del Napoli, nostro mercato lo farà Manna”

Condivid

Maurizio Scanavino, dg della Juventus, ha fatto il punto sul futuro del club bianconero, parlando anche di Massimiliano Allegri, del nuovo assetto dirigenziale, del caso Superlega e della possibilità di vedere Cristiano Giuntoli, attuale ds del Napoli, in forza proprio alla Vecchia Signora.

Allegri non è mai stato in discussione, c’è totale condivisione di tutti quelli che sono gli scenari futuri, dal mercato all’organizzazione – ha dichiarato Scanavino nel corso di un intervento ai microfoni di Sky Sport 24 -. Abbiamo contatti quotidiani da sempre, non solo dopo Udine.Abbiamo attraversato insieme la bufera e il rapporto si è consolidato rapidamente”.

“Non sono mancati i momenti di confronto anche accesi, ma sono stati costruttivi, con la volontà di fare il meglio per la squadra.

Non dobbiamo dimenticare la bufera, all’interno della quale possiamo considerare che abbiamo operato bene, non solo dal punto di vista delle performance in campo che potevano essere migliori in alcune occasioni ma hanno portato ad un terzo posto sul campo, a essere ad un passo dalle finali dei due trofei, considerando un inizio stagione non eccellente così come un finale con un crollo che riteniamo legato a situazioni psicologiche”, ha aggiunto.

Scanavino: “Giuntoli?Ha contratto con Napoli.

Mercato a Manna”

A proposito del mercato della Juve, Scanavino ha anche fatto riferimento al futuro di Giuntoli“Ha un contratto con il Napoli per un altro anno, non sarebbe corretto nei confronti del Napoli e di Giuntoli commentare ulteriormente.Da oggi Giovanni Manna assume al 100% la responsabilità del mercato che ci aspetta nei prossimi mesi. Superlega?

La decisione è slegata dai rapporti con la Uefa e da eventuali sanzioni”.


Articolo pubblicato il giorno 7 Giugno 2023 - 14:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26