Incidente stradale mortale, questa mattina, in località Bagni a Scafati, nel Salernitano.
Fatale per un uomo in sella a una bicicletta lo scontro con una betoniera che, secondo una prima ricostruzione, stava svoltando in via Dante Alighieri.
Il ciclista, rimasto incastrato sotto le ruote del mezzo pesante, è morto poco dopo. Saranno le indagini affidate ai carabinieri a chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto, i vigili urbani, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
E’ stato necessario alleggerire il peso della betoniera per liberare l’uomo. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, in un post social, chiede “alla città, domani alle 12, un minuto di silenzio anche come momento di riflessione sulla sicurezza stradale che deve vederci impegnati tutti un’azione concreta, ognuno nel suo ruolo istituzionale e non”.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto