Incidente stradale mortale, questa mattina, in località Bagni a Scafati, nel Salernitano.
Fatale per un uomo in sella a una bicicletta lo scontro con una betoniera che, secondo una prima ricostruzione, stava svoltando in via Dante Alighieri.
Il ciclista, rimasto incastrato sotto le ruote del mezzo pesante, è morto poco dopo. Saranno le indagini affidate ai carabinieri a chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto, i vigili urbani, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
E’ stato necessario alleggerire il peso della betoniera per liberare l’uomo. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, in un post social, chiede “alla città, domani alle 12, un minuto di silenzio anche come momento di riflessione sulla sicurezza stradale che deve vederci impegnati tutti un’azione concreta, ognuno nel suo ruolo istituzionale e non”.
Si tratta della terza azione di sciopero nazionale per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri.… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 8 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto