Perseguita l’ex compagna, violando il divieto di avvicinamento del quale era già destinatario, presentandosi sotto la sua casa armato di una roncola.
Un 29enne è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Sarno in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura nocerina.
Il 29enne deve rispondere del reato di atti persecutori. Secondo quanto ricostruito il 29enne, violando ripetutamente la misura cautelare già in atto del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima, avrebbe assunto comportamenti intimidatori nei confronti della donna, contattandola più volte telefonicamente e presentandosi, con modi violenti e in un’occasione anche armato di una roncola, sul luogo di lavoro e presso l’abitazione della stessa.
Il 29enne è stato portato nel carcere di Fuorni a Salerno in attesa della fissazione del processo.
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto