Questa mattina a Sant’Antimo i Carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti a piazzetta sant’antonio per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco.
Sul posto – a terra – il cadavere del 29enne Luigi Cammisa colpito da diversi colpi d’arma da fuoco. Negli stessi momenti i Carabinieri intervengono in un appartamento di via caruso 17. All’interno il cadavere di Maria Brigida Pesacane, 24enne. Anche la donna era stata colpita da alcuni colpi d’arma da fuoco.
Le due vittime sono cognati. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Non si esclude alcuna pista
Vendere l’argenteria di famiglia può rappresentare un'opportunità concreta per ottenere liquidità, specialmente in un periodo… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati al Vomero ad opera dei Carabinieri, effettuate con il… Leggi tutto
Napoli – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha evitato una tragedia nella notte nel quartiere… Leggi tutto
Maldive - La tanto desiderata parentesi di relax tropicale per Bobo Vieri si è bruscamente… Leggi tutto
Napoli - Un campo da calcio rinato nel cuore del Rione Sanità, dove la cronaca… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 25 aprile 2025 segno per segno con particolare attenzione ad… Leggi tutto