“Ho provato tanto dolore per la morte di Berlusconi, per il quale provavo e provo affetto e ammirazione”.
Lo dice l’imprenditore napoletano Salvatore Ferrigno commentando la morte del cavaliere. E poi fa alcune considerazioni sui commenti negativi ma allo stesso tempo fa un plauso ad un giornalista di dichiarata fede di sinistra.
“Sono sconvolto per quello che ho visto scritto su di lui dai vigliacchi avvoltoi di turno,ma sono rimasto veramente sorpreso per un’intervista rilasciata da un autentico comunista dichiarato: Piero Sansonetti (Direttore de L’Unità)che contro tutti i vigliacchi e codardi si esprime in termini tutt’altro che negativi nei confronti del Cavaliere e si rammarica che la Corte Europea dei diritti dell’uomo a causa della sua lentezza non abbia fatto in tempo (volutamente?) a dare ragione al Presidente Berlusconi e quindi annullare gli effetti di quella sentenza per i diritti televisivi che lo condannò a quattro anni pur non essendoci gli estremi per la stessa.
Questo annullamento, sia pure postumo, gli ridarebbe l’onore che quei vigliacchi senatori del tempo gli avevano negato. Penso che gli italiani, ma soprattutto i componenti del nuovo senato abbiano il dovere di impegnarsi per ottenere questa sentenza certamente favorevole che gli ridarebbe l’onore sottrattogli e anche la restituzione del titolo di cavaliere del lavoro che gli fu a suo tempo revocato. Signori senatori fate ammenda per la vostra viltà politica di allora”.
Giugliano. È stato identificato ed ha soli dieci anni il ragazzino che ieri sera in… Leggi tutto
Giugliano. Non si ferma l'uso delle armi tra minorenni al di sotto dei 14 anni,… Leggi tutto
Alle ore 5 circa di questa mattina, un tragico incidente stradale ha sconvolto la città… Leggi tutto
Napoli. La legalità nelle piazze, la tranquillità della passeggiata familiare della domenica e dei giovani… Leggi tutto
La movida notturna di San Sebastiano al Vesuvio è stata attentamente monitorata dai carabinieri della… Leggi tutto
Napoli. Introducevano telefoni e altro nelle carceri napoletane grazie alla complicità di agenti penitenziari corrotti.… Leggi tutto
Leggi i commenti
La realtà degli antefatti che nessuno conosce.
COMMENTO MODIFICATO :
*NON SONO AMMESSI LINK ESTERNI