“A fine stagione è uscita qualche notizia che lo vedeva lontano dalla Salernitana, così non è. Lui è concentrato, convinto di restare, molto energico come al suo solito”. Così Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, a proposito del tecnico portoghese, finito nel mirino nelle scorse settimane del Napoli prima che Aurelio De Laurentiis puntasse su Rudi Garcia.
“Io, come ho detto anche a lui, amo e proteggo le persone che stanno con me quando sono convinto che ci mettono cuore e passione come ce la mette lui. Quindi avanti tutta con Paulo Sousa per raggiungere quanto prima i 40 punti, ovvero la soglia salvezza, poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato”, ha aggiunto Iervolino.
“Sono confidente che la Salernitana può ripetere una bellissima stagione e Sousa è l’allenatore giusto per questo – ha aggiunto l’imprenditore campano – Noi dobbiamo crescere e trasferire grande entusiasmo, senza però caricarci di aspettative. Siamo una società che sta dimostrando una progressione continua e costante di investimento. E’ evidente che il campionato italiano non è facile, siamo una delle pochissime squadre che a giugno ha riscattato due giocatori importanti, come Pirola, già riscattato, e Dia, che verrà riscattato da qui a pochi giorni”.
Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2023 - 11:35