I luoghi della provincia di Caserta ancora una volta nel circuito nazionale di manifestazioni ‘Ruote nella Storia’, il prestigioso format di successo che prevede raduni e/o gare di regolarità per auto storiche nei borghi più caratteristici e affascinanti dei vari territori provinciali.
L’appuntamento con la terza edizione è l’11 giugno a Capua (Caserta).
Organizzato dall’Automobile Club Caserta e Aci Storico in collaborazione con il Comune di Capua, l’evento si svolgerà presso la Basilica Benedettina di Sant’Angelo in Formis e il Museo Campano, con visite guidate alla Sala d’Armi, al Duomo di Capua, alla Chiesa dell’Annunziata. La manifestazione, inoltre, prevede anche un pranzo conviviale nel cortile interno del Museo Campano.
La partenza del corteo auto storiche per la visita guidata alla Basilica Benedettina è prevista per le ore 16: la manifestazione si concluderà nel pomeriggio con la sfilata delle vetture partecipanti. Per gli organizzatori, ‘l’evento replicherà in crescendo il successo delle due precedenti edizioni, dal momento che è stato profuso il massimo impegno per ottenere questo risultato. Si continuerà in questo percorso di valorizzazione del sodalizio e dell’intero territorio di competenza’.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto