Calcio

Vendita Bari, il sindaco Decaro: “Messo in contatto Rivera con De Laurentiis”

Condivid

“Sono stato contattato più volte oltre un mese fa, io mi sono solo preoccupato di mettere in contatto Gianni Rivera con il presidente De Laurentiis. Non mi occupo di questioni di carattere societario, è una discussione che faranno Rivera e gli imprenditori a lui vicini con il presidente De Laurentiis, non me ne occupo”.

Lo ha dichiarato il sindaco di Bari Antonio Decaro ai microfoni di Telebari, a proposito dell’interesse manifestato da un gruppo di imprenditori, con a capo l’ex calciatore e leggenda del Milan Gianni Rivera, all’acquisizione della SSC Bari, club che anche l’anno prossimo giocherà in Serie B.

Cessione della società? Da quello che ho capito in caso di serie A c’era una trattativa in fase avanzatissima per il passaggio di quote – ha detto ancora il primo cittadino a Telebari -. Oggi, mi pare che l’idea sia quella di proseguire sino a quando non si riporta il club in Serie A”


Articolo pubblicato il giorno 19 Giugno 2023 - 20:10

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tragedia del Faito: indagini su freni, manutenzione e vento

Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:55

San Giovanni a Teduccio, sparatoria alla Via Crucis: panico tra i fedeli

Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:36

Tragedia del Faito, “Carmine mi ha detto: ‘Prendi tu l’altra vettura’. Così mi ha salvato la vita”

Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:12

Boom di viaggi in treno: oltre 27 milioni di passeggeri per Pasqua e i ponti di primavera

Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:02

Oltre 200 uova di Pasqua per i bambini di Napoli, Caserta e Avellino: il successo dell'”Uovo Sospeso”

Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:46

Incendio alla Seneca di Scafati, il M5S interroga la Regione: “Chiarezza su gestione emergenza e controlli ambientali”

Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:38