“Sono stato contattato più volte oltre un mese fa, io mi sono solo preoccupato di mettere in contatto Gianni Rivera con il presidente De Laurentiis. Non mi occupo di questioni di carattere societario, è una discussione che faranno Rivera e gli imprenditori a lui vicini con il presidente De Laurentiis, non me ne occupo”.
Lo ha dichiarato il sindaco di Bari Antonio Decaro ai microfoni di Telebari, a proposito dell’interesse manifestato da un gruppo di imprenditori, con a capo l’ex calciatore e leggenda del Milan Gianni Rivera, all’acquisizione della SSC Bari, club che anche l’anno prossimo giocherà in Serie B.
“Cessione della società? Da quello che ho capito in caso di serie A c’era una trattativa in fase avanzatissima per il passaggio di quote – ha detto ancora il primo cittadino a Telebari -. Oggi, mi pare che l’idea sia quella di proseguire sino a quando non si riporta il club in Serie A”
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto