Summit tra Questura e Procura sul ritiro estivo del Napoli a Castel Di Sangro (L’Aquila).Il Questore dell’Aquila, Enrico De Simone, è stato ricevuto dal Procuratore Capo della Repubblica di Sulmona, Luciano D’Angelo, per il primo incontro istituzionale nel corso del quale è stato affrontato anche il tema della sicurezza e dell’ordine pubblico riguardo ai ritiri estivi da serie a negli impianti sportivi dell’Alto Sangro.
I partenopei con il tricolore cucito sulla maglia arriveranno nel capoluogo sangrino il 29 luglio per ripartire l’11 agosto.Il Comune di Castel Di Sangro, proprio in queste ore, ha preso atto dei termini indicati della società e ha sottoscritto l’accordo in una delibera di Giunta.
Tutto nero su bianco, insomma, mentre la cittadina continua a vestirsi d’azzurro su terrazze, balconi e perfino nelle attività per festeggiare il terzo scudetto.In Alto Sangro arriveranno anche Salernitana e Bari che alloggeranno rispettivamente a Rivisondoli e Roccaraso.
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto
Nessun veto territoriale né imposizioni dall’alto: la decisione di non arbitrare le partite del Napoli… Leggi tutto