Dipendenti in nero e carenze igienico sanitarie nelle cucine e nel resto della struttura. E’ quanto riscontrato dai Carabinieri della locale stazione nel corso di un’operazione di controllo in una residenza per anziani a Napoli, in via Luigia Sanfelice nel quartiere Vomero.
I Carabinieri della compagnia Vomero, insieme ai colleghi del Nas e del Nil, hanno effettuato il controllo con personale della Asl rilevando la presenza nella struttura di 5 operatori socio sanitari in assenza di regolare assunzione. Oltre ai dipendenti in nero, i Carabinieri hanno riscontrato gravi carenze igienico sanitarie nelle cucine.
L’attività di refezione è stata quindi sospesa. Il controllo è stato eseguito nella giornata di ieri, durante le operazioni effettuate dai Carabinieri della compagnia Napoli Centro in una casa di cura del quartiere Chiaia culminate nell’arresto di 7 persone per maltrattamenti ai danni degli anziani affidati alla loro cura.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto