#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Aprile 2025 - 09:44
14.8 C
Napoli
Salerno, Far West in autostrada tra banditi e carabinieri: un...
Meteo Napoli e Campania, previsioni 11 Aprile 2025
MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 11 Aprile 2025
Napoli, ultimatum di 15 giorni per lasciare gli hotel agli...
Festa della polizia 2025m ecco tutti gli agenti premiati
Teano, lunedì in Albis 2025: le tre Madonne si incontrano...
Napoli, cocktail e cannabis nel bar del centro storico
Napoli, boom turistico: un milione di presenze per Pasqua e...
Escort e prostitute nel codice Ateco 2025: il fisco apre...
Napoli, festa a Ponticelli: nonna Antonietta compie 100 anni
Oroscopo di oggi 11 aprile 2025 segno per segno
Napoli, domani si presenta “Nikita: Storia di una camorrista”
Il Napoli lancia la quarta maglia: la Partenope Jersey
Napoli, E-commerce di abiti falsi: 21 indagati
Superenalotto del 10 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, il...
Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti dell’estrazione del 10 aprile...
Rita De Crescenzo “Ho meno reati di molti politici. Ora...
Come riconoscere un casinò online affidabile in Italia
Napoli, omicidi in calo del 60% dal 2015: la videosorveglianza...
Al Parco di Ercolano, l’Antiquarium ospita una controversa mostra sui...
Fico spinge per il modello Napoli in Regione Campania
Aggressione a Quarto, il prefetto convoca il Comitato per la...
Pedinamenti notturni e minacce di morte: scatta il divieto d’avvicinamento...
Castellammare, il Museo Archeologico di Stabiae presenta il suo primo...
Pianura, sequestrati 500 kg di alimenti e sanzioni per 15.000...
Benevento, 18enne accusata di stalking torna in libertà
Salerno, rapina una sala giochi armato di bottiglia: arrestato 40enne
Ben Dj: la mia cover di Azzurro bloccata da Claudia...
Bacoli, domani la marcia contro la violenza sulle donne: “Rompiamo...
Le immagini choc del rapimento del 15enne a San Giorgio

Raiz, continua il tour ‘Si ll’ammmore è ‘o cuntrario d”a morte’: il 2 luglio a Pompei

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo i sold out del Teatro Trianon di Napoli e dell’Auditorium Parco della musica di Roma e il successo delle prime date estive, Raiz continua il suo tour con una serie di nuovi appuntamenti che lo porteranno a girare molti festival in tutta Italia accompagnato dai Radicanto, presenti anche nell’album: Giuseppe De Trizio e Adolfo La Volpe ai liuti, Francesco De Palma alle percussioni, Giovanni Chiapparino alla fisarmonica e Giorgio Vendola al contrabbasso.

Con la pubblicazione di ‘Si ll’ammore è ‘occuntrario d”a morte’ per Visage Music, Raiz rende un tributo intimo e rispettoso a Sergio Bruni, uno dei cantanti partenopei più popolari del secolo scorso e che più lo ha influenzato nel corso della sua carriera.

Un lavoro appassionato tra narrazione e suono, che ripropone dieci brani di Bruni, ricordato spesso come ‘A voce ‘e Napule’ per aver saputo rappresentare con le sue canzoni tutti gli abitanti della città, dai ceti più agiati a quelli più popolari.

Le prossime date saranno il 2 luglio al Pompei Street Festival di Pompei (Napoli), 9 luglio Cortile del Melograno di Modena, 15 luglio al Parco ex Convento dei Cappuccini di Fontevivo (Parma, duo), 16 luglio al Piazzale D’Alaggio di Piombino (duo), 23 luglio a Marina Grande di Procida (Napoli, duo), 26 luglio al Castello della Rocchetta di Rocchetta di Grizzana Morandi (Bologna), 27 luglio al Mundus Festival di Scandiano (Reggio Emilia), 29 luglio al Mon Reve Resort di Taranto, 30 luglio al Pessoa Lunapark di Napoli (duo), 5 agosto al Premio Eccellenze Volturno di Cancello ed Arnone (Caserta, duo), 29 agosto al Waterfront San Girolamo di Bari (nuova data), 13 ottobre Teatro Abc di Catania.

Raiz è tra i personaggi-chiave della fortunata serie ‘Mare Fuori’ – oltre 50 milioni di streaming audio della colonna sonora e per le tre stagioni complessivamente 110 milioni di streaming video su Raiplay – dove veste i panni di Don Salvatore Ricci e di cui è anche autore di tre dei brani della colonna sonora tra cui ‘Ddoje Mane’, sigla finale di ogni episodio. Al cinema partecipa al nuovo film di Sidney Sibilia ‘Mixed By Erry’ con un cameo nella parte di un gestore di un club.


Articolo pubblicato il giorno 30 Giugno 2023 - 13:35



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

Abbonati per navigare senza pubblicità su Cronache della Campania

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento