Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Giovanni a Piscinola, hanno notato due uomini che, alla loro vista, si sono dati alla fuga.
I poliziotti hanno bloccato uno di essi trovandolo in possesso di 12 stecche di hashish del peso di circa 41 grammi; inoltre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto un bilancino di precisione.
L’uomo, un 54enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto