Julian Nagelsmann non sarà il prossimo allenatore del PSG. Lo ha annunciato nella tarda serata di ieri L’Equipe, spiegando che l’accordo tra le parti non è stato trovato e che sia il club che il tecnico tedesco hanno deciso di interrompere le trattative avviate tempo fa per la panchina.
Il Paris Saint Germain, dunque, continua a cercare il sostituto di Galtier (sembrava destinato al Napoli che poi ha scelto Rudi Garcia) e, sempre secondo il sito del quotidiano parigino, adesso il candidato numero 1 è l’attuale allenatore del Bologna, Thiago Motta, un profilo sempre seguito da Nasser Al-Khelaifi che lo apprezzava da calciatore quando era il capitano della squadra e che adesso lo vorrebbe riportare a Parigi come tecnico.
Secondo gli spagnoli di Marca ci sarebbero anche le piste che portano a Luis Enrique, ex tecnico della Nazionale spagnola, e Xabi Alonso, ma anche il giornale madrileno sottolinea che l’italo-brasiliano attualmente sotto contratto con il Bologna rappresenta la prima scelta per la proprietà.
Napoli – Dopo nove mesi di attesa, Martina Russo, la 25enne paralizzata nel crollo della… Leggi tutto
Napoli - Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri della compagnia Centro e del Reggimento… Leggi tutto
Ercolano – Una sparatoria ha insanguinato la notte a Ercolano, lasciando a terra un giovane… Leggi tutto
Frattamaggiore – Una petizione a firma di centinaia di residenti, è stata inoltrata in questi… Leggi tutto
Monreale – Tragedia nella notte a Monreale: una sparatoria scoppiata nella centralissima piazza Duomo ha… Leggi tutto
Spari nella notte nei Quartieri Spagnoli: paura per colpi d'arma da fuoco. E' accaduto ieri… Leggi tutto