Julian Nagelsmann non sarà il prossimo allenatore del PSG. Lo ha annunciato nella tarda serata di ieri L’Equipe, spiegando che l’accordo tra le parti non è stato trovato e che sia il club che il tecnico tedesco hanno deciso di interrompere le trattative avviate tempo fa per la panchina.
Il Paris Saint Germain, dunque, continua a cercare il sostituto di Galtier (sembrava destinato al Napoli che poi ha scelto Rudi Garcia) e, sempre secondo il sito del quotidiano parigino, adesso il candidato numero 1 è l’attuale allenatore del Bologna, Thiago Motta, un profilo sempre seguito da Nasser Al-Khelaifi che lo apprezzava da calciatore quando era il capitano della squadra e che adesso lo vorrebbe riportare a Parigi come tecnico.
Secondo gli spagnoli di Marca ci sarebbero anche le piste che portano a Luis Enrique, ex tecnico della Nazionale spagnola, e Xabi Alonso, ma anche il giornale madrileno sottolinea che l’italo-brasiliano attualmente sotto contratto con il Bologna rappresenta la prima scelta per la proprietà.
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto