Cultura

Premio Massimo Troisi, sabato 24 giugno alle ore 11.00 secondo ‘click day’

Condivid

Zinno: “Dopo il sold out già registrato, cerchiamo di accontentare ancora più cittadini”.

Il 26 giugno inizierà il Premio Massimo Troisi e dopo il sold out di prenotazioni registrato sulla piattaforma EventBrite, il Sindaco Giorgio Zinno ha deciso di rendere nuovamente disponibili per altri cittadini i biglietti di coloro che, durante il primo click day, avevano prenotato erroneamente più di 4 posti a serata con la stessa registrazione.

Dopo aver ricevuto la mail di cortesia da parte dell’ente, in verità molte persone hanno cancellato i propri biglietti in eccesso; per gli altri che non lo hanno fatto, si è provveduti a farlo da remoto, recuperando così diversi posti per ogni serata. Inoltre, è partita anche una mail da parte dell’organizzazione a tutti coloro che hanno prenotato biglietti, in cui si chiede di cancellare la prenotazione qualora per diversi motivi non possano più assistere all’evento o agli eventi selezionati. In questo modo potranno essere recuperati ulteriori biglietti per altri cittadini.

Dalle ore 11.00 di sabato 24 giugno, sarà riaperta la piattaforma eventbrite per prenotare i biglietti disponibili. E’ possibile accedervi attraverso il sito: www.premiotroisi.org. Sulla home page del portale, dopo il programma completo, compare un pulsante per l’acquisto dei biglietti cliccando il quale, si accederà alla pagina relativa alle serate del Premio che preferite. Sulla mappa della platea saranno indicati i posti a sedere nuovamente disponibili e una volta selezionati, si potrà procedere all’acquisto pari a €0.

I biglietti che conterranno un QR code vi saranno inviati direttamente sulla mail usata per la registrazione. Possono essere stampati oppure salvati sullo smartphone. L’ingresso alle serate sarà consentito mostrando biglietto con il QR code (in formato cartaceo o digitale) all’operatore all’ingresso, mentre le hostess accompagneranno i partecipanti ai posti indicati sul ticket.


Articolo pubblicato il giorno 21 Giugno 2023 - 16:10

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26