Questo pomeriggio a Pomigliano d’Arco i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Giorgio la Pira n.6 nel complesso popolare “219” settore 1 edificio 2.
Poco prima una 13enne era precipitata dal balcone della propria abitazione, posta al terzo piano. La bimba è cosciente e non in pericolo di vita ed è stata soccorsa dal personale 118 che l’ha trasferita nell’ospedale Santobono di Napoli.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che la caduta sia avvenuta per cause accidentali.
Dalla prima ipotesi – ma nulla è escluso – sembrerebbe che la 13enne, da sola in camera sua, nel tentativo di rimettere a posto una tenda sia caduta dalla finestra.
Il Pm di turno della Procura di Nola ha disposto tutti gli accertamenti necessari alla sezione rilievi dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto
Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto