Italia

Papa Francesco in ospedale per una visita di controllo ma potrebbe essere ricoverato

Condivid

Papa Francesco e’ da questa mattina al Cemi (Centro di medicina dell’invecchiamento) del policlinico Agostino Gemelli di Roma. Il Santo Padre si sta sottoponendo controlli riconducibili alle difficolta’ respiratorie degli ultimi mesi.

Secondo fonti vaticane il Pontefice a seguito di tali accertamenti potrebbe essere ricoverato per approfondimenti: sono in corso le valutazioni del caso.

Bergoglio si troverebbe al Cemi, il Centro di Medicina dell’Invecchiamento del policlinico universitario. Lo scorso marzo Papa Francesco era stato ricoverato al Gemelli per alcuni giorni in seguito ad un’infezione respiratoria.


Articolo pubblicato il giorno 6 Giugno 2023 - 11:59

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Tragedia a Pregiato: Castel San Giorgio in lutto, annullato il Carnevale

Castel San Giorgio  - Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Castel San Giorgio… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:48

Lavrov in punta di fioretto: “Zelensky nazista puro”

A detta del baffuto portavoce del Cremlino, Peskov la politica estera statunitense - frutto della… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:34

Napoli, vandalizzato il murale di Geolier nel rione Gescal

Napoli– Un gesto vandalico ha colpito il murale dedicato a Geolier, uno dei rapper più… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:22

Viterbo, una donna rapisce una bimba di 2 anni: il padre interviene e viene aggredito

Una grave incidenza di tentato rapimento ha inquietato i cittadini di Viterbo, dove una donna… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:03

Nave Vespucci torna a casa dopo 609 giorni

Trieste - Il tricolore sventola nel cielo di Trieste mentre Piazza Unità d'Italia si riempie… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 18:03

Bacoli, il sindaco: “Niente anidride carbonica nelle nostre scuole”

Bacoli- Buone notizie per i cittadini di Bacoli ma soprattutto tirano un sospiro di sollievo,… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 17:25