La Juve Stabia ha reso noto di “aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Guido Pagliuca“. Nato a Cecina, il 17 febbraio 1976, il neo allenatore del club campano è reduce dall’esperienza al Siena e ha allenato anche, tra le altre, la Lucchese, la Pianese, il Ghivizzano, l’Imolese, il Gavorrano.
“Al mister va un caloroso benvenuto a Castellammare di Stabia”, il messaggio del club. La Juve Stabia ha chiuso al 10mo posto la sua stagione nel girone C dell’ultima Serie C, con 12 vittorie in tutto su 38 partite giocate, uscendo poi al primo turno della fase dei playoff guadagnati proprio nelle ultime giornate della stagione regolare.
Juve Stabia che nell’annata appena trascorsa ha cambiato diversi allenatori: dopo aver iniziato con Leonardo Colucci, con in mezzo una partita con Giorgio Lucenti, è stato ingaggiato successivamente Sandro Pocheschi, esonerato nel mese di marzo 2023. Il campionato si è concluso sotto la guida di Walter Novellino.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto