Calcio

Ritrovato il padre di Maresca: era scomparso a Istanbul. Il City: “E’ sano e salvo”

Condivid

Ore di tensione per Enzo Maresca, collaboratore dello staff di Pep Guardiola al Manchester City. Il papà Pasquale De Caro, che ha assistito alla finale di Champions League vinta dagli inglesi contro l’Inter, ha fatto perdere le proprie tracce subito dopo il triplice fischio della partita.

Per fortuna nella notte, dopo ore di ansia, l’uomo è stato ritrovato. “Siamo lieti di confermare che Pascquale de Caro è stato trovato sano e salvo. Grazie a tutti coloro che hanno condiviso il nostro tweet questa sera”, ha scritto il City sul proprio profilo ringraziando tutti per la mobilitazione.

Dopo la grande festa in Turchia nella notte, il City ha intanto annunciato che al rientro a casa non è prevista alcuna celebrazione, tutto è spostato a domani quando un bus scoperto porterà Guardiola e i suoi giocatori campioni d’Europa in giro per le strade della città, per ricevere l’applauso dei tifosi.


Articolo pubblicato il giorno 11 Giugno 2023 - 15:49

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52

Pozzuoli, corpo senza vita nel lago Lucrino: si indaga su un possibile malore

È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:45

A Salerno arriva il doppiaggio cinematografico con Giorgio Borghetti

Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:00

Secondigliano, in giro con 52 grammi di cocaina: arrestata 40enne

Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 14:46

Giugliano, brutale pestaggio in strada: sette contro uno

Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 14:01

Napoli, pusher marocchino arrestato a Piazza Capuana

Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 13:44