I carabinieri del nucleo operativo e Pmz di Napoli Stella hanno arrestato per rapina impropria, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale un 34enne di origini nigeriane, senza fissa dimora in Italia e clandestino.
L’uomo ha cercato di impossessarsi di una bottiglia di vino all’interno di un supermercato in PIazza Cavour. Il titolare se n’è accorto e l’ha fermato.
Il 34enne non l’ha presa bene e si è scagliato contro il negoziante impugnando dei sampietrini, causandogli lesioni alla gamba destra. Danneggiata anche la vetrata del supermercato. I militari, di passaggio in quella zona, hanno visto tutto e intimato al 34enne di fermarsi. Dopo un breve inseguimento a piedi lungo Via Santa Maria di Constantinopoli, grazie anche all’intervento del personale del Nucleo Radiomobile di Napoli attivato nel frattempo dalla Centrale Operativa, il nigeriano è stato bloccato.
Al negoziante sono state diagnosticate lesioni per 10 giorni. L’arrestato è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.
Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto
Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto