Personale della Polizia Locale di Napoli, appartenente alla Unità operativa Avvocata, in seguito ad una segnalazione presentata nei propri uffici da alcuni cittadini, ha effettuato un sopralluogo presso un locale pubblico in via Cardinale Sanfelice, Municipalità 2.
Durante l’ispezione i caschi bianchi hanno riscontrato che all’interno del locale si stava svolgendo una serata danzante a cui prendevano parte oltre cento persone, nonostante il gestore dell’attività non avesse nessuna autorizzazione amministrativa ne tantomeno l’agibilità della struttura.
Dopo aver contestato al titolare le infrazioni commesse e fatto defluire gli avventori gli agenti hanno sequestrato la struttura.
Ritorna a Campagna, nei pressi di Salerno, la II edizione di “Camminando Vic’ Vic”, un… Leggi tutto
Studiare gli arredi storici del Palazzo Reale della Reggia di Caserta per comprendere l'impatto delle… Leggi tutto
Salerno, 12/02/2025. È online Psicologare.it, un nuovo portale dedicato alla psicologia e al benessere mentale, pensato… Leggi tutto
Il Museo e Real Bosco di Capodimonte a Napoli inaugura un nuovo cantiere di restauro… Leggi tutto
Un messaggio lanciato su Telegram da “Il Pengwin”, noto tipster e content creator seguito da… Leggi tutto
Un'edizione del Festival di Sanremo, apparentemente tranquilla, è stata caratterizzata da due principali polemiche. La… Leggi tutto