Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una segnalazione di due persone che stavano spingendo un motociclo lungo corso Vittorio Emanuele II in direzione Riviera di Chiaia.
I poliziotti hanno notato i due uomini segnalati in corso Vittorio Emanuele mentre percorrevano la strada nel senso opposto di marcia e li hanno inseguiti; uno dei due, alla loro vista, mentre spingeva a bordo di uno scooter il motociclo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce mentre l’altro, a bordo del veicolo spinto, è stato raggiunto e bloccato in via Santa Maria Francesca.
A.P., 33enne napoletano con precedenti di polizia e sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., è stato arrestato per furto aggravato. Infine, lo scooter è stato restituito al proprietario.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Leggi i commenti
Interessante quanto accaduto ieri sera, speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro.