Su indicazione del sindaco Gaetano Manfredi gli operatori della Napoli Servizi sono intervenuti in Piazza Municipio imbrattata nuovamente da scritte vandaliche.
L’intervento è stato effettuato nella zona antistante l’installazione dell’opera di Michelangelo Pistoletto la “Venere degli stracci”, inaugurata ieri.
Nei prossimi giorni l’intervento proseguirà anche nell’emiciclo della Piazza dove è situata la Fontana del Nettuno, anch’essa completamente invasa da scritte, già interessata da numerosi interventi di ripulitura, l’ultimo dei quali lo scorso febbraio.
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto
Somma Vesuviana - Un’esplosione ha squarciato il silenzio notturno presso una concessionaria d’auto al civico… Leggi tutto
Caivano – Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un uomo di 60… Leggi tutto
Napoli- alba di manette nel quartiere di Pianura. Dalle prime ore di questa mattina infatti,… Leggi tutto