Cronaca di Napoli

Napoli, reagisce alla rapina: ragazzo ferito in piazza Mercato

Condivid

Un giovane di 21 anni e’ stato ferito da un colpo d’arma da fuoco, questa notte, in piazza Mercato a Napoli.

I carabinieri indagano su quanto accaduto al ragazzo di 21 anni arrivato al pronto soccorso dell’ospedale del Mare intorno alle 2.50. Il ragazzo e’ residente nel quartiere di Ponticelli ed e’ gia’ noto alle forze dell’ordine. Secondo una ricostruzione ancora da verificare, era in piazza Mercato con alcuni amici.

Sconosciuti avrebbero tentato di rapinarli e uno degli aggressori avrebbe esploso un colpo d’arma da fuoco. Ferito alla gamba destra, il ventunenne e’ stato portato al pronto soccorso da alcuni conoscenti. Non e’ in pericolo di vita.

I militari stanno cercando riscontri alla versione fornita dal giovane ferito anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata presenti in zona


Articolo pubblicato il giorno 28 Giugno 2023 - 08:45

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19