Negli ultimi tre giorni gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Locale hanno effettuato controlli nella zona degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta dove hanno identificato 398 persone.
Di queste 113 con precedenti di polizia, controllato 120 veicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestato 19 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica e mancata esibizione dei documenti di circolazione; inoltre, sono stati rimossi 4 veicoli e ritirate tre carte di circolazione.
Ancora, stanotte gli agenti, in largo Sermoneta, hanno effettuato un controllo ad un’autovettura trovando un uomo in possesso di 5 involucri contenenti circa 4,2 grammi di hashish, di un bilancino di precisione e di 60 euro; pertanto lo stesso, un 17enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Infine, un altro degli occupanti del veicolo è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di una stecca di hashish del peso di circa 1,3 grammi.
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto