Ecco il Bando di Selezione per l’ammissione di 15 diplomati al corso di alta formazione professionale per “Tecnico della gestione energetica”.
Il corso, finanziato dalla Regione Campania Fondo Sociale Europeo 2014/2020 avrà una durata complessiva di 500 ore. La partecipazione è completamente gratuita. È prevista un’indennità di frequenza pari a 8,15 euro lordi per ogni ora di presenza.
L’attività formativa, promossa dal Distretto Ad Alta Tecnologia STRESS scarl in collaborazione con il CFS, Centro Formazione e Sicurezza di Napoli, è finanziato dalla Regione Campania POR Fondo Sociale Europeo 2014/2020.
Il progetto mira a formare figure professionali altamente specializzate che, siano in grado di affrontare le problematiche del bisogno energetico e gli aspetti legati alla produzione di energia anche in forme non tradizionali indicando le soluzioni più adeguate legate al risparmio energetico ed alla produzione di energia con fonti alternative.
L’allievo in uscita dal corso di “Tecnico della gestione energetica” saprà elaborare piani per la gestione e la manutenzione e innovazione di impianti per un uso razionale dell’energia e per la riduzione delle emissioni inquinanti operando nell’ambito di sistemi di gestione ambientale
Per partecipare il candidato dovrà presentare la propria candidatura inviando una mail corredata della seguente documentazione, all’indirizzo stress@pec.it. La domanda di partecipazione alla selezione, redatta sull’apposito modello “Allegato A” del bando con gli allegati ivi richiesti; fotocopia di un valido documento di riconoscimento e del codice fiscale; curriculum vitae in formato europeo.
La modulistica è scaricabile dal sito del CFS Napoli http://www.cfsnapoli.it dal sito Stress http://www.stress-scarl.com/ e dal sito http://www.regione.campania.it
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto