Cronaca di Napoli

Napoli, controlli della polizia locale ai veicoli con targa estera

Condivid

Intensificati in queste ore i controlli da parte della Polizia Locale di Napoli; l’Unità Operativa Stella ha operato nella zona di Piazza Carlo 3° e in via Duomo/Foria, 14 verifiche su veicoli circolanti, di cui 5 con targa estera.

Sono stati individuati due veicoli privi della copertura assicurativa e sono stati sottoposti a sequestro. Inoltre, al fine di tutelare i consumatori e garantire la sicurezza alimentare, sono state effettuati controlli sulla temperatura degli alimenti trasportati dai veicoli adibiti al trasporto merci.

È emerso che uno dei conducenti non rispettava le fasce di temperatura previste dalla normativa vigente, procedendo alla relativa sanzione. L’unità Operativa Vomero ha svolto ulteriori attività di controllo elevando 56 verbali non contestati e 3 verbali contestati agli interessati.

Effettuate inoltre 3 verifiche di polizia amministrativa presso esercizi commerciali non riscontrando alcuna irregolarità.


Articolo pubblicato il giorno 4 Giugno 2023 - 11:40

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Primo Maggio all’insegna della cultura: tutti i musei aperti in Campania

Napoli  - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:31

Casavatore, legittimo il simbolo “Casavatore in Movimento”: la commissione elettorale respinge la segnalazione.

Casavatore –  Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:15

Torre del Greco, violenza sessuale su studentessa 18enne: condannato a 10 anni un bidello dell’Istituto Nautico

Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 07:49

Oroscopo di oggi 30 aprile 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 05:50

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18