Pare volessero impossessarsi del denaro contenuto all’interno della cassa automatica di un distributore di benzina gli ignoti che hanno fatto esplodere un ordigno artigianale a via della Villa romana tra Barra e Ponticelli, quartieri dell’area est di Napoli.
Sul posto verso le 5:30 i carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti per la segnalazione di un forte boato. Presenti anche i carabinieri artificieri, la sezione rilievi del comando provinciale di Napoli e i militari della stazione Ponticelli.
Come riportato in una nota dell’Arma, indagini in corso. I militari stanno esaminando i filmati delle telecamere presenti in zona anche quelle private per risalire agli autori. E’ stato solo un caso che i danni non siano stati piu’ gravi qualche scintilla che poteva provocare l’esplosione dei serbatoi di carburante.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto