#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 17:44
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, al Cardarelli bloccata attività intramoenia di un medico

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“L’Intra Moenia va misurato. Noi lo facciamo e infatti dieci giorni fa abbiamo bloccato un medico nel suo intra moenia, perché abbiamo scoperto che era superiore all’attività ordinaria”.

PUBBLICITA

Lo afferma Antonio D’Amore, direttore dell’ospedale Cardarelli di Napoli. In Campania la Regione ha infatti nei mesi scorsi fatto emergere la preoccupante criticità tra le prestazioni erogate in regime istituzionale e quelle in Intra Moenia.

E ha sollecitato i direttori generali a controllare i volumi di attività e i tempi di attesa e, qualora accertino il superamento del rapporto tra volumi di attività o squilibri tra i tempi massimi di attesa delle liste in attività istituzionale e quelle in intramoenia, ad intervenire ricorrendo alla sospensione temporanea dell’attività libero professionale.

D’Amore conferma che al Cardarelli dieci giorni fa “l’attività intra moenia del medico – ha detto – è stata bloccata fino a che non siano stati riportati nella norma i tempi per la struttura interamente pubblica”.


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2023 - 18:00


1 commento

  1. La Sanità pubblica non esiste più… Se non hai soldi non ti puoi curare… In Ospedale ci puoi entrare solo con un ricovero di Pronto Soccorso sperando di capitare in mani competenti, altrimenti muori… Il medico di Famiglia non viene più a domicilio, la medicina specialistica ha liste di attesa infinite. Se non hai soldi non ti curi… Quello che sta accadendo nella Sanità, tutti lo sanno, ma nessuno fa niente…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento