Altri treni “sottratti” ai viaggiatori che si servono della Circumvesuviana.
A pochi giorni dall’avvio del piano di mobilità che a luglio e ad agosto sottrarrà agli utenti di città importanti come San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano e Torre Annunziata i treni diretti della linea Napoli-Sorrento (chi da questi comuni vorrà recarsi in penisola sorrentina.
Ma anche a Pompei scavi e Castellammare di Stabia, dovrà scendere prima a Torre Annunziata), l’Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra le altre le linee vesuviane, ha fatto sapere che “dal giorno 3 luglio e fino al 31 luglio 2023, con esclusione delle domeniche e dei festivi, sarà effettuato un servizio sostitutivo con autobus della ditta Romano sulla linea soppressa Napoli-San Giorgio via Centro Direzionale”.
Qualche utente fa notare come, non essendoci giorni festivi a luglio, l’avviso potrebbe essere una “anticipazione” della decisione di prolungare il servizio bus anche ad agosto, quando invece ferragosto cadrà di martedì.
Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise, in provincia di… Leggi tutto
Ha ignorato il divieto di avvicinamento imposto dal giudice e si è presentato a casa… Leggi tutto
Nel corso di un’operazione congiunta mirata alla prevenzione e repressione degli illeciti ambientali nella cosiddetta… Leggi tutto
Il 22 aprile alle 18.30, alla libreria Feltrinelli di Salerno, sarà presentato il nuovo libro… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – Oggi, giovedì 17 aprile, il calcio ha lasciato per un attimo… Leggi tutto
NAPOLI – Era il perno istituzionale di una macchina ben oliata, capace di generare un… Leggi tutto