Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez piace al Napoli. È Pablo Bentancur, l’agente dell’uruguaiano a scuotere il mercato in uscita del club sardo: ancora nessuna offerta ufficiale, ma la proposta potrebbe arrivare magari già in settimana con il via ufficiale alla campagna acquisti e cessioni.
Bentancur già ieri aveva parlato dell’interesse di alcune squadre di A nei confronti di Nandez.Ma oggi, intervistato da un’emittente radio, ha spiegato che il Napoli starebbe prendendo in considerazione l’idea di puntare sul centrocampista rossoblù.
L’intenzione – sempre per Bentancur – è quella di far recuperare al Cagliari almeno parte dell’investimento effettuato da Giulini per portare Nandez in Italia, circa 18 milioni di euro.Difficile però che il Napoli possa spendere tanto: il budget massimo per portare il centrocampista sotto il Vesuvio di circa otto milioni.
Se ne riparla probabilmente sabato, giorno del via ufficiale alle trattative.Il contratto con il Cagliari scade nel 2024.
E ora il club ha due possibilità: rilanciare con un allungamento dell’intesa con il giocatore almeno di tre anni.Oppure lasciare andare via il giocatore entro gennaio: la prossima estate Nandez potrebbe lasciare il Cagliari a parametro zero.
Nella mattinata del 10 marzo, sono iniziate le operazioni di demolizione di 60 strutture da… Leggi tutto
Il Centro Operativo DIA di Napoli ha un nuovo responsabile: è il I Dirigente della… Leggi tutto
Napoli – Non fu un gesto casuale, tantomeno una bravata di ragazzi. Il lancio di… Leggi tutto
Washington - Donald Trump ha dichiarato guerra al commercio globale, annunciando dazi del 10% su… Leggi tutto
Napoli– Una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Napoli, ha… Leggi tutto
Cercola– Un’organizzazione specializzata nel riciclaggio di auto di lusso è finita nel mirino dei carabinieri… Leggi tutto