Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez piace al Napoli. È Pablo Bentancur, l’agente dell’uruguaiano a scuotere il mercato in uscita del club sardo: ancora nessuna offerta ufficiale, ma la proposta potrebbe arrivare magari già in settimana con il via ufficiale alla campagna acquisti e cessioni.
Bentancur già ieri aveva parlato dell’interesse di alcune squadre di A nei confronti di Nandez.Ma oggi, intervistato da un’emittente radio, ha spiegato che il Napoli starebbe prendendo in considerazione l’idea di puntare sul centrocampista rossoblù.
L’intenzione – sempre per Bentancur – è quella di far recuperare al Cagliari almeno parte dell’investimento effettuato da Giulini per portare Nandez in Italia, circa 18 milioni di euro.Difficile però che il Napoli possa spendere tanto: il budget massimo per portare il centrocampista sotto il Vesuvio di circa otto milioni.
Se ne riparla probabilmente sabato, giorno del via ufficiale alle trattative.Il contratto con il Cagliari scade nel 2024.
E ora il club ha due possibilità: rilanciare con un allungamento dell’intesa con il giocatore almeno di tre anni.Oppure lasciare andare via il giocatore entro gennaio: la prossima estate Nandez potrebbe lasciare il Cagliari a parametro zero.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto