La UEFA ha deciso di multare le società di Milan e Inter per quanto accaduto allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro in occasione della doppia gara, sia quella di andata che quella di ritorno, delle semifinali della Champions League, disputatesi nello scorso mese di maggio.
Nel dettaglio, al Milan per il match di andata è stata inflitta un’ammenda di 28.750 euro per l’accensione di fuochi d’artificio e per aver bloccato alcuni passaggi pubblici. Per l’Inter, invece, multe sia per l’andata che per il ritorno: in totale il club nerazzurro dovrà pagare 40.750 euro per “uso di materiale pirotecnico, blocco di passaggi pubblici e invasione di campo”.
Infine, è stato multato per una somma pari a 30.000 euro anche il Porto. Il club portoghese, nella gara di ritorno degli ottavi di finale persa proprio contro l’Inter, ha impedito infatti ad alcuni tifosi del club nerazzurro di accedere all’interno dell’“Estadio do Dragao”.
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto