La UEFA ha deciso di multare le società di Milan e Inter per quanto accaduto allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro in occasione della doppia gara, sia quella di andata che quella di ritorno, delle semifinali della Champions League, disputatesi nello scorso mese di maggio.
Nel dettaglio, al Milan per il match di andata è stata inflitta un’ammenda di 28.750 euro per l’accensione di fuochi d’artificio e per aver bloccato alcuni passaggi pubblici. Per l’Inter, invece, multe sia per l’andata che per il ritorno: in totale il club nerazzurro dovrà pagare 40.750 euro per “uso di materiale pirotecnico, blocco di passaggi pubblici e invasione di campo”.
Infine, è stato multato per una somma pari a 30.000 euro anche il Porto. Il club portoghese, nella gara di ritorno degli ottavi di finale persa proprio contro l’Inter, ha impedito infatti ad alcuni tifosi del club nerazzurro di accedere all’interno dell’“Estadio do Dragao”.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto