Prima le accuse pesanti rilasciate al termine della partita (“sembrava spagnolo”) poi il faccia a faccia nel garage dello stadio. José Mourinho si è sfogato anche nel post partita contro l’arbitro inglese Anthony Taylor dopo la finale di Europa League persa dalla Roma ai rigori contro il Siviglia.
Lo ‘Special One’ si è avvicinato alla squadra arbitrale nel parcheggio della Puskas Arena di Budapest urlando “what a disgrace” (che disgrazia) e “you are a fu****g disgrace”. Inutile il tentativo di Roberto Rosetti, responsabile della commissione arbitrale Uefa, di abbracciare il tecnico della Roma per provare a placare gli animi.
“Tu eri d’accordo con loro”, l’affondo del tecnico portoghese rivolto all’ex arbitro italiano. La scena, ripresa dagli smartphone di alcuni dei giornalisti presenti per la finale a Budapest, potrebbe costare caro a Mourinho: possibile, infatti, un provvedimento disciplinare da parte dell’Uefa.
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto
Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto
La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto
Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto