Vincenzo Montella non è più l’allenatore dell’Adana Demirspor. Lo ha annunciato lo stesso club turco sui suoi canali social con un post dal titolo “Grazie di tutto”. L’ex tecnico di Fiorentina, Roma e Milan era sbarcato ad Adana il 1° settembre 2021, dopo quasi due anni d’inattività, in sostituzione di Samet Aybaba.
La notizia è che, però, Montella non dovrebbe lasciare la Turchia. Il tecnico italiano, dopo essersi svincolato, è infatti vicino al passaggio al Fenerbahce, come rivelato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira. Il suo agente è attualmente a Istanbul e lavora alla chiusura dell’accordo.
Il Fenerbahce ha chiuso la stagione appena terminata al secondo posto, sotto la guida di Jorge Jesus, ottenendo un pass per il secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Sul mercato il club di Istanbul guarda molto all’Italia: piace Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, al quale è già stata avanzata una proposta di contratto.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto