I fratelli Frattasio nei weekend estivi con djset ed aneddoti dedicati agli anni ’80 e ’90.
Un successo senza precedenti per “Mixed by Erry”, il film di Sidney Sibilia dedicato alla storia dei fratelli Frattasio, che negli anni ’80 “osarono sfidare” la discografia italiana dal loro quartier generale di Forcella, nel cuore di Napoli. Mixed by Erry, in programmazione da qualche settimana sulla piattaforma Netflix, oltre ad aver conquistato tre Nastri D’Argento come miglior commedia, miglior scenografia e miglior casting director, risulta essere il film italiano più streammato nel mondo, con dati costantemente in crescita.
A partire da luglio, Enrico, Peppe e Angelo Frattasio, saranno gli assoluti protagonisti di un programma speciale, in onda su Radio Marte (ch. 183 dgt, fm, Dab+, app e web): dj-set, interazioni in diretta con i fans, aneddoti e ricordi del periodo “d’oro” degli anni ’80 e ’90, di Maradona, dei primi scudetti del Napoli, degli storici festival di Pippo Baudo, e con quella indimenticabile “dance music” che tornerà ad essere protagonista in diretta, così come lo fu nelle discoteche ed in quelle cassette divenute leggendarie.
Lunedì 3 luglio, dalle ore 19.00 su Radio Marte, anteprima/presentazione ufficiale del programma, poi nel palinsesto estivo, ogni sabato dalle 20.00 alle 21.00 e la domenica dalle 13.00 alle 14.00.
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto
Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto
Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto
Dopo il convincente 3-0 rifilato all’Empoli, Matteo Politano ha espresso tutta la fiducia e la… Leggi tutto
Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato… Leggi tutto
Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto