A Meta di Sorrento i Carabinieri della stazione di Piano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali 23enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti per la segnalazione di una lite e hanno trovato il 23enne in forte stato di agitazione mentre inveiva e spintonava i propri genitori. I Carabinieri hanno bloccato l’uomo e da accertamenti è emerso che le vittime avevano già denunciato le violenze del proprio figlio e che negli ultimi 2 mesi erano avvenute nuove aggressioni.
I genitori sono stati visitati dai medici del locale ospedale civile che hanno diagnosticato lesioni e traumi contusivi giudicati guaribili in 20 e 15 giorni. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Napoli - Un tatuaggio particolare e un orologio da taschino hanno portato all’arresto di un… Leggi tutto
Oggi a Napoli, il cielo sarà prevalentemente molto nuvoloso o completamente coperto, creando un'atmosfera prevalentemente… Leggi tutto
Il mare si presenta con uno stato variabile nel corso della giornata, alternando momenti di… Leggi tutto
Era una villetta di Castel Volturno il centro di smistamento della droga per i clan… Leggi tutto
A capo dell’organizzazione criminale del delivery della droga c’erano Raffaele Giugliano, 30 anni, residente nella… Leggi tutto
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto