Foto da Twitter
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rolando Maran, allenatore. “Quanto è difficile sedersi sulla panchina del Napoli? È normale che arrivare dopo un allenatore che ha vinto non è la cosa più semplice. È vero che i meriti di Spalletti sono sotto gli occhi di tutti, ma Garcia arriva in una squadra competitiva e che ha vinto.C’è il vantaggio di arrivare in una piazza che ha fatto bene e magari è più facile partire”.
“La Roma di Garcia?
Lui è un allenatore molto elastico che ha variato in base alla situazione che ha incontrato.Ha fatto bene in tante grandi piazze.
Per una piazza importante come Napoli un allenatore del genere è una garanzia.Simeone avrebbe sicuramente il carattere per fare il titolare nel caso in cui partisse Osimhen.
Poi c’è l’aspetto tecnico, parliamo di un giocatore bravissimo che vive per il gol e trova facilmente la rete anche se sostituire Osimhen non è cosa semplice perché è tra i più forti al mondo”.
“Il fatto che il Napoli abbia vinto con grande margine significa che abbia qualcosa in più sotto il punto di vista tecnico.Società del calibro di Inter, Milan e Juventus che devono riuscire a sacrificare qualcosa per affrontare determinati campionati è una novità per il nostro calcio.
Sono gestioni diverse rispetto a prima, non vengono lasciati indietro i conti.le società devono programmare e riuscire a scegliere i calciatori giusti come ha fatto il Napoli costruendo qualcosa di solido”.
“Garcia arriva perché è stata una scelta di Spalletti non continuare.
Dal punto di vista del gruppo la cosa potrebbe essere accettata più facilmente così.Garcia è una persona intelligente e non avrà nessun problema con dei giocatori che hanno dimostrato grande attaccamento”.
Il pubblico dell'Ariston tutto in piedi a cantare e ballare con "Rossetto e caffè" di… Leggi tutto
Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto
Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto
Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto
Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto