Cronaca Nera

La madre di Alessandro Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, ha rovinato la vita a tutti”

Condivid

“Perché lo hai fatto? Hai rovinato la vita a tutti”: è questa la domanda che Sabrina Paulis ha rivolto al figlio Alessandro Impagnatiello, in carcere per l’omicidio della compagna Giulia Tramontano incinta di sette mesi, alla trasmissione La vita in diretta.

“Purtroppo” ha risposto in lacrime alla giornalista che le ha chiesto se è la mamma di Alessandro. Lacrime irrefrenabili che cerca di soffocare. “Non oso immaginare i familiari di Giulia. La mamma Loredana è una persona fantastica. Alessandro è un mostro” ha detto nella parte di intervista andata in onda.

“Io le chiedo perdono da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo perdono di aver fatto un figlio così. Chiedo perdono a tutta la famiglia di aver fatto un figlio così che nessuno sapeva. Ale – ha ripetuto – non era così”.

” Io non ci credo ancora. Ho sempre creduto ad Alessandro, perche’ lui era molto credibile. Io gli dicevo ‘Ale, tu mi devi dire qualcosa?’,

eravamo io e lui da soli, ‘Mi devi dire qualcosa?’. Lui mi diceva ‘No, non ti devo dire niente… Mamma fidati di me’. Come faccio a non credere? Come fai, uno che ti dice cosi’ e poi sai che e’ tuo figlio. E’ un mostro e lo ripetero’ sempre, lui e’ un mostro”.

“Quando la scientifica non lo rilasciava, che rilevavano delle cose nella macchina, dicevo all’altro mio figlio ‘qua c’e’ qualcosa di strano’ pero’ speravo sempre che non era cosi'”. Alla domanda sul perche’ il figlio abbia ucciso Giulia, risponde: “E’ impazzito, e’ impazzito. Non lo so, lui ha due personalita’, per me ha due personalita’.

Alessandro che conosciamo noi e’ una persona bella, il mostro che era e’ quella persona che era dentro. E l’ha tirata fuori l’altra sera. Non l’ho piu’ rivisto e forse non lo voglio piu’ vedere. Non lo so se andro’ mai, gli porto la roba, quello si’, ma ad oggi io non andro’ a trovarlo, oggi come oggi non andro’ a trovarlo”. Nessun perdono dunque: “No, come fai a perdonare?” Infine l’appello: “Alessandro, ti prego, di’ tutta la verità”

 


Articolo pubblicato il giorno 2 Giugno 2023 - 20:28

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Ogliastro Marina, Silvia Nowak uccisa con un martello

Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 09:56

Torre Annunziata, cede tettoia al Maximall: operaio in gravi condizioni

Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 09:22

Benevento, morto in un incidente l’allenatore di rugby Christian Alberto Salierno

Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:45

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:27

DDB Miner is making waves in the cryptocurrency mining space

As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:51

Truffa anziana a Ferrara: arrestato giovane di Napoli

Un giovane truffatore  di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:22