Madonna non è più intubata e ora sta meglio. Sabato scorso la cantante statunitense Madonna è stata trovata priva di sensi e portata in un ospedale di New York City, ma la notizia è stata diffusa solo ieri.
La popstar si stava sottoponendo a dure prove per il suo prossimo Celebration Tour al Nassau Coliseum di Long Island, che secondo un portavoce sarebbero state molto pesanti e della durata di dodici ore al giorno. Probabilmente potrebbero essere la causa del malore della 64enne Madonna che, appena trasportata in ospedale, è stata immediatamente intubata e trasferita nel reparto di terapia intensiva.
Adesso sta meglio, non è più intubata e si trova ricoverata in una stanza dell’ospedale, assistita dalla figlia Lourdes. Il suo manager, Guy Oseary, ha spiegato su Instagram che la popstar è stata ospedalizzata dopo aver sviluppato una grave infezione batterica che ha reso necessario un ricovero di qualche giorno. Oseary ha aggiunto che la cantante è ancora sotto cure mediche ma è attesa una sua “piena guarigione”.
Il Celebration Tour, che doveva iniziare a Vancouver il 15 luglio, è stato per il momento posticipato, una decisione che Madonna non avrebbe voluto prendere. Dal suo staff hanno però assicurato che la tournèe non sarà cancellata perché la cantante “si stava divertendo molto durante le prove” e vorrebbe mettersi subito in viaggio. Ma il suo team non vuole forzarla.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto