Cronaca Caserta

Maddaloni, fornaio muore folgorato nel panificio

Condivid

Un fornaio di 54 anni di Maddaloni, in provincia di Caserta, è morto mentre lavorava in panificio. Si chiamava Domenico Del Monaco, ed era un maestro pianificatore molto noto in città.

Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, l’uomo sarebbe stato folgorato da una scarica elettrica durante una manovra che faceva ogni giorno. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118.

La vittima è stata quindi trasportata in ospedale, ancora priva di sensi, ma purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Sul luogo della tragedia anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso: andrà fatta luce, ora, per capire con precisione cosa ha innescato la scarica elettrica.

La salma è stata sequestrata e trasferita all’istituto di medicina legale, come da prassi, per l’autopsia.

 


Articolo pubblicato il giorno 29 Giugno 2023 - 12:36

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Mondiale per club: montepremi di un miliardo di dollari, Juventus e Inter puntano alla vittoria

Il #montepremi complessivo del #Mondiale per club sarà di un miliardo di dollari, equivalenti a… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:27

Gli errori arbitrali influenzano la classifica: Napoli avrebbe un vantaggio di tre punti sull’Inter

La classifica della Serie A di quest'anno, secondo un'analisi del giornalista Rino Dazzo, sarebbe diversa… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:18

Firmato decreto attuativo bonus contributivo under-35

Roma - Il ministro del Lavoro Marina Calderone, di concerto col ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti,… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:10

Circumvesuviana: stop nel weekend sulla linea San Giorgio-Volla-Baiano

Proseguono i lavori di potenziamento tecnologico sulla linea Circumvesuviana San Giorgio-Volla-Baiano. L'Ente Autonomo Volturno (EAV)… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:02

Agguato a Torre Annunziata: ferito Carlo Scoppetta

Un uomo di 30 anni è stato ferito in una sparatoria avvenuta a Torre Annunziata.… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:54

Il Castello di Rocca Cilento premiato a Dubai per matrimoni lusso

Salerno - "Il Premio ricevuto a Dubai ci trasmette nuova energia per continuare il percorso… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:48