Calcio Napoli

Luis Enrique, accordo con il PSG. Ipotesi Galtier per il Napoli?

Condivid

Tutto da risolvere il rebus che riguarda il futuro della panchina del Napoli.Un nome, però, pare ormai allontanarsi definitivamente: stiamo parlando di Luis Enrique, che al termine del Mondiale in Qatar ha lasciato la Nazionale spagnola.

Il tecnico iberico pare aver trovato un accordo con il Paris Saint-Germain.A rivelarlo fonti francesi, secondo le quali l’ex Barcellona e Roma è atteso nella prossima settimana a Parigi per discutere con la dirigenza e chiudere in maniera definitiva l’accordo per portare al PSG il tecnico.

Lo spagnolo è già da tempo a lavoro per organizzare il mercato.L’arrivo di Luis Enrique libera dunque Galtier, che ha allenato i parigini questa stagione portandoli alla conquista del titolo.

La stagione è stata comunque deludente, complice l’eliminazione quasi immediata dalla coppa nazionale e, soprattutto, dalla Champions.Il tecnico francese potrebbe interessare al Napoli.

La Federcalcio: “Mancini non contattato dal Napoli”

“Il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, non ha ricevuto chiamate da Aurelio De Laurentiis o suoi emissari per andare a occupare la panchina del Napoli”. Fonti della Federcalcio tengono a smentire l’annuncio dato oggi in prima pagina dal Corriere dello Sport, precisando di aver “sentito in proposito il commissario tecnico, che ha un contratto in azzurro fino al 2026”.


Articolo pubblicato il giorno 4 Giugno 2023 - 13:15

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco per amore, lavoro e salute

Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 06:55

Maxi-sequestro di droga tra Napoli e Caserta: colpo alla criminalità organizzata, 4 arresti

Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 06:40

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00