Il misterioso cantautore napoletano nella capitale tedesca riempiendo oltre mille posti della Kesselhaus in der Kulturbrauerei.
Un concerto sold-out ieri, domenica, e un altro questa sera. Notevole il successo a Berlino del misterioso cantautore napoletano Liberato, che ha iniziato nella capitale tedesca il suo tour ‘Tournamm’ a cas”, che toccherà anche Parigi, Londra, Dour e Napoli.
L’evento di ieri ha riempito fino all’ultimo gli oltre mille posti della Kesselhaus in der Kulturbrauerei.
L’artista si è come sempre presentato con il volto coperto, dando poi vita al suo spettacolo che unisce la canzone partenopea con sonorità elettroniche e alternative R&B. Forte la presenza della comunità italiana di Berlino, ma non solo.
“La cosa interessante è che non abbiamo avuto successo solo grazie agli italiani che vivono qui. Liberato va davvero oltre i confini di Napoli e dell’Italia”, ha spiegato Ercole Gentile di Berlin Italian Shows, uno degli organizzatori dell’evento, aggiungendo: “Appena ci siamo accorti che una serata non bastava, ne abbiamo subito chiesta un’altra a Liberato, che ha accettato. Non poteva andare meglio”.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto