La star hollywoodiana Leonardo DiCaprio, in Italia con i genitori, fa tappa a Caserta, dove ha visitato la Reggia. Sosta, poi, alla nota pizzeria I Masanielli di Sasà Martucci, dove ha gustato una creazione del noto pizzaiolo gourmet.
A darne notizia su facebook, con tanto di foto ricordo con la star del cinema, è proprio il pizzaiolo casertano. “Ancora non ci credo – scrive Martucci nel post – ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo Di Caprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta, sono venuti a mangiare come delle persone comuni.
Hanno voluto assaggiare più pizze e io sono stato orgoglioso di fargli conoscere il mio territorio, gli abbiamo raccontato dei prodotti che utilizziamo e hanno apprezzato moltissimo.
Valorizzare il territorio significa questo, investire su se stessi avendo la consapevolezza di poter esprimere un potenziale, costruire qualità e contenuti, perché abbiamo tanto da dare. I Masanielli portano Caserta nel mondo e attirano il Mondo a Caserta, è questo è qualcosa di straordinario”.
Di Caprio ha origini italiane e in particolare casertane: i bisnonni, Salvatore Di Caprio e Rosina Cassella, erano infatti nati entrambi ad Alife, pur essendosi conosciuti in America, dove si sposarono nel 1893.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto