Weekend speciale per Charles Leclerc, pilota della Ferrari in Formula 1, che ha approfittato della settimana di pausa dalle corse per trascorrere due giorni tra il Circuito Internazionale Napoli, a Sarno, e la stessa città di Napoli, in attesa di tornare in pista per il Gran Premio d’Austria, in programma domenica.
Il monegasco ha assistito in primis alla gara di kart del cugino Andrea Manni, promessa di 10 anni che ha partecipato al WSK Promotion. Subito dopo si è recato a Napoli, come testimoniato anche da numerose storie e foto pubblicate da lui e dai tanti tifosi che lo hanno incontrato sui social.
Al kartodromo di Sarno Leclerc ha ricevuto tanti doni da parte dei fan che lo hanno fermato, tra cui un pacco di mozzarella di bufala campana e una maglia del Napoli campione d’Italia, come testimoniato da un’immagine pubblicata dalla pagina Facebook MemasGP.
Il pilota della Ferrari si è mostrato disponibile con tutti, compreso Don Patrizio Coppola, che ha testimoniato l’incontro con il numero 16 sul suo profilo social: “E’ un ragazzo di una bontà e di una disponibilità infinita, di un’umanità e dolcezza disarmante. Davvero un esempio da seguire”.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto