Piotr Zielinski
Brutta disavventura per Piotr Zielinski, centrocampista da sette anni in forza al Napoli che quest’anno ha portato a casa il titolo di campione d’Italia, per un furto consumato nella mattinata di oggi nella sua abitazione in via Ripuaria, in località Varcaturo a Giugliano in Campania.Lo segnalano i carabinieri, che sono intervenuti sul posto intorno alle 12.30 di questa mattina.
In corso di accertamento l’entità degli oggetti portati via, stando a quanto riportato dai militari, ma è sicuro che il polacco non era presente nell’abitazione al momento del fatto.E’ stata portata via (e poi ritrovata dopo qualche ora) l’auto di Zielinski, che era parcheggiata proprio di fronte all’abitazione.
Le indagini sull’episodio proseguono per cercare di chiarire la dinamica, inventariare la refurtiva e risalire ai malviventi che hanno operato il colpo.Secondo un primo inventario, hanno rubato soldi in contanti, oggetti preziosi, magliette da collezione e anche l’auto che era parcheggiata nel cortile.
Il veicolo e’ stato poi ritrovato grazie al satellitare.Era stato abbandonato.
Le prime indagini dei militari dell’Arma si stanno concentrando su un gruppo di slavi dediti a furti nelle abitazione in quell’area.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto